Agenzia investigativa la storia

Indagini aziendali investigazioni finanziare agenzia investigativa con titolo di Polizia in Veneto Lombardia

Templar investigazioni per non vivere con il sospetto…

La Templar Investigazioni srl di Antonio Bericotto & C. è un`agenzia investigativa in possesso di regolare titolo di Polizia, avente n°26 CAT.16C/98P.A.1°SETT., rilasciatole dal Prefetto della Provincia di Treviso.

L`agenzia investigativa, come tutte quelle regolarmente riconosciute, opera indagini aziendali in ottemperanza alle vigenti leggi e, in assenza di una deontologia professionale codificata e di una specifica regolamentazione dell`attività e della categoria, in osservanza dei migliori principi assimilati nell`Arma dei Carabinieri. Grazie proprio all`esperienza acquisita in venti anni di attività investigativa e investigazioni finanziarie nei Nuclei Operativi dell`Arma dei Carabinieri, l`agenzia si propone con una capacità professionale ben collaudata, in grado di soddisfare le aspettative di quanti si rivolgono alla stessa con fiducia.

I risultati precedentemente ottenuti al fianco dei cittadini in qualità di operatori di Polizia per combattere il crimine, sommati a quelli altrettanto positivi, ottenuti sempre comunque al fianco del cittadino, questa volta come Investigatori Privati, fanno ben sperare per il futuro, facendo supporre che l`agenzia stia navigando nella giusta direzione.

Templar agenzia investigativa, indagini aziendali e investigazioni finanziare

Estratto della lettera del Comandante Provinciale dei CC

Il Signor Antonio BERICOTTO è persona dalle eccezionali qualità morali, che ha prestato servizio nell’Arma
fino a pochi giorni fà, congedandosi con il grado di Brigadiere. Egli per innumerevoli anni è stato colonna
portante del Nucleo Operativo di questo Comando Provinciale, distinguendosi sempre per sprezzo del
pericolo, acume investigativo, abnegazione oltre ogni limite, cameratismo nei confronti dei commilitoni.

Leggi il testo completo

Share This